HOTEL a Verona

Hotel Verona


Hotel Villa Malaspina
Una vacanza da sogno nella campagna veneta!

Immerso nella tranquillità della campagna veneta, alle porte di Verona, l’Hotel Villa Malaspina è pronto per accogliere i suoi ospiti in una pregevole cornice storica e di charme. Una residenza che risale al 1500 circa, restituita all’antico splendore da un sapiente lavoro di restauro, è oggi un Hotel a quattro stelle che riporta la clientela al passato nel rispetto delle esigenze di funzionalità e praticità. 

Appena varcato il cancello d’entrata che conduce all’Hotel, già si è avvolti da un’atmosfera d’altri tempi. La Villa si presenta in tutto il suo splendore, ancor più ingentilita dal bel giardino che la circonda, con il suo torrente ed il suo stagno che fanno gli onori di casa.

Voluta dai successori di Spinetta Malaspina, ricco e potente consigliere di Cangrande della Scala, Villa Malaspina divenne presto un’importante proprietà terriera oltre che la splendida dimora del marchesato. La Torre Colombara, che ancora troneggia sul paesaggio circostante, misurava la potenza del casato. 

Attraverso la storia la Villa ha conosciuto lo sfarzo del Marchesato dei Malaspina, ma anche le miserie dei Gonzaga, per poi divenire, nell’Ottocento, la dimora di campagna di un ricco possidente veronese. 

Le Camere
Le 70 camere e junior suites dell’Hotel Villa Malaspina sono calde, accoglienti e di diversa tipologia. Sono tutte diverse l’una dall’altra nei colori, negli spazi e nei comfort: aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, telefono con linea esterna diretta, radio, tv satellitare e Pay Tv, video on demand, internet, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio e ricco set di cortesia. 
L’ospite, qui, si sente come a casa, circondato dal calore e dalle comodità a cui è abituato. 

La zona Relax 
Gli ospiti dell’Hotel Villa Malaspina si sentono sempre coccolati e riempiti di attenzioni. Dopo un’intensa giornata di lavoro, dopo una riunione lunga e snervante oppure dopo una giornata trascorsa a visitare la bella Verona e i suoi dintorni, cosa c’è di meglio di un momento di tranquillità nella zona relax dell’Hotel? 
Una nuotata in piscina, o degli esercizi in palestra, magari un po’ di jogging lungo il percorso della salute e poi… il relax! Sauna, idromassaggio, bagno turco e solarium.

Scoprite l'Hotel Villa Malaspina!




Villa Malaspina »
Torna alla Homepage »




Hotel Verona

Hotel Verona
Hotel Verona
Hotel Verona